ATTENZIONE, QUESTA SEZIONE DEL SITO E' RISERVATA AGLI ASSOCIATI!

Oltre a ringraziarti per aver deciso di dedicarci un po’ del tuo prezioso tempo, qui di seguito ti daremo una panoramica di quali sono i nostri servizi e di quali sono le opportunità di cui potrai usufruire associandoti.

Cominciamo con il presentarci: siamo un gruppo di investitori professionisti provenienti dai settori della consulenza aziendale, finanziaria ed immobiliare che dal 2013 ha deciso di costituirsi in associazione perchè mai come in questi tempi i risparmiatori si sono sentiti abbandonati e traditi dalle loro banche ed istituzioni ed alla mercè di una burocrazia che diventa sempre più complessa e di difficile comprensione.

La “mission” che ci siamo dati sin dalla data della nostra creazione, è stata sin da subito quella di favorire lo sviluppo dell’educazione alla cultura economica e finanziaria al fine di tutelare privati, liberi professionisti, imprese ed imprenditori che in questi ultimi anni di dura crisi del mondo del lavoro e dei valori del “pane sudato con la fatica” sono stati costretti a subire “situazioni difficili” che molto spesso hanno portato alla chiusura forzata se non in casi più gravi al fallimento delle loro attività.

Dopo moltissimi casi risolti aiutando parecchie persone cadute in disgrazia per via della stretta sul credito conseguente ai subprime americani del 2007-2008 abbiamo deciso anche di fare qualcosa in più per diffondere i nostri valori: aumentare la cultura e l’educazione economico-finanziaria dei nostri associati attraverso “case histories concrete” che consentano loro di migliorare non soltanto la propria formazione ma anche la propria situazione sia dal punto di vista economico che da quello finanziario ed assicurativo.

Proprio per tutti questi motivi,  in piena “ERA COVID” abbiamo deciso di favorire l’aumento del numero dei
nostri associati attraverso la creazione di un Gruppo D’Acquisto che consenta di trasferire a tutti loro i vantaggi che di volta in volta negozieremo con i Partners aderenti.

Oltre al cuore, ci abbiamo messo e continueremo a metterci l’anima, però, abbiamo bisogno di tutti voi affinchè ci aiutiate ad aiutare chi ha veramente bisogno di aiuto! Grazie di cuore per il vostro contributo!

Aggiungi qui il testo dell'intestazione