Caro socio, se sei entrato in questa pagina è perchè evidentemente hai qualche dubbio sull'operato dei tuoi intermediari... O no?

Caro associato,

che tu sia il titolare di un’azienda o un privato, come probabilmente saprai, finalmente è diventato possibile recuperare i soldi che illecitamente ti sono stati sottratti dalla tua banca, dai tuoi intermediari finanziari o dal tuo concessionario della riscossione delle imposte per anatocismo, usura, e tanti altri motivi che sono sconosciuti ai più!
Ma lo sapevi che in caso di riscontro effettivo di tali reati è possibile richiedere il rimborso anche senza dover procedere civilmente e penalmente nei confronti di chi ha commesso questi illeciti?

Lo sapevi che è possibile bloccare azioni legali da parte di concessionari imposte, istituti di credito od istituzioni creditizie che ti hanno illecitamente applicato queste anomalie?

Quella che ieri sembrava una battaglia persa in partenza combattuta tra le mille normative, carte bollate, e contro i migliori studi legali assoldati dalle banche e dalle società finanziarie, oggi è possibile, con un’azione chiara, efficace e collaudata.

La nostra associazione è in grado di aiutarti ad effettuare un’analisi approfondita al fine di scovare le eventuali irregolarità applicate su tutti i prodotti finanziari degli ultimi 10 anni, nonchè sulle cartelle esattoriali di alcune imposte pagate negli ultimi 5 anni.

Se ad esempio, hai anche solo mezzo dubbio di aver pagato troppo e vuoi verificare GRATUITAMENTE se un tuo mutuo è stato veramente gravato da interessi maggiori del dovuto oppure se sei stato vittima di un illecito civile o penale da parte della tua banca o del tuo concessionario imposte, CONTATTACI IMMEDIATAMENTE e ti offriremo un primo appuntamento in cui poter verificare con la dovuta calma le migliaia di Euro che potrai recuperare!

RICHIEDICI SUBITO UNA CONSULENZA INIZIALE GRATUITA!
CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-587.912 OPPURE COMPILA IL FORM CHE TROVI AL FONDO PAGINA!

Oltre al cuore, ci abbiamo messo e continueremo a metterci l’anima, però, abbiamo bisogno di tutti voi affinchè ci aiutiate ad aiutare chi ha veramente bisogno di aiuto! Grazie di cuore per il vostro contributo!